in logoff.php è normale che ci sia...
problemi di sessione per php5?
hai adattato il codice in php4 di oscommerce a php5?
hai installato la patch per le register globals?
Grazie molte per la risposta
Antonello, immagino che ti starò assillando e quindi ti ridico
grazie, per quanto riguarda la prima domanda non ho la minima idea di come io possa capire se ho problemi di sessione per php5, per quanto riguarda la patch
register_globals non credevo di averne bisogno, visto che al momento dell'installazione non mi è uscita nessuna scritta minacciosa che mi riconduceva al REGISTER_GLOBALS, tuttavia ho provato ad installare "
register_globals v1.4" ma non è cambiato nulla, per quanto riguarda
se ho adattato il codice in php4 di oscommerce a php5 sto ancora cercando di capire che significhi e per come sono messo credo che questa posizione durerà decisamente nel tempo, la cosa curiosa del comportamento del template è che si comporta male soltanto quando metto nel carrello cliccando sui bottoni "aggiungi al carrello" nella home, ho quando scelgo un prodotto cliccando sul menu di sinistra, ma quando clicco sulla foto di un prodotto ed entro nella pagina ad esso dedicata e qui clicco su aggiungi al carrello il prodotto va nel carrello e se ce ne aggiungo un altro seguendo lo stesso procedimento i prodotti vengono normalmente aggiunti al carrello, da dove scompaiono soltanto se clicco sul bottone "
dettagli" che appare nella home. Sto provando a fare collage di pezzi di codici di template che funzionano regolarmente ma ancora non ne sono uscito. Ti farò sapere. Più che altro fammi sapere tu. Ciao.