Ancora su TinyMCE

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Deimo
membro Junior
membro Junior

Ancora su TinyMCE

Messaggio da Deimo »

Ciao a Tutti
Ho cercato nel forum ma non ho trovato la risposta desiderata.
Allora ho una versione di oScommerce osctpack1.5 e ha un TinyMCE editor molto scarno; per intenderci non si possono scegliere font e nulla. Come lo posso aggiornare? Sarebbe troppo bello ricopiare i file nuovi sopra e basta :D

Grazie per le risposte ^^
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Ancora su TinyMCE

Messaggio da hsg26 »

ti conviene chiedere direttamente su oscomtemplate... io tinymce non lo uso, 20 volte meglio fck editor.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
Deimo
membro Junior
membro Junior

Messaggio da Deimo »

Ho chiesto ma non mi hanno saputo rispondere/non sanno. In ogni caso ho copiato tutto quanto sopra e non è cambiato nulla. Da admin non c'è una parte che dica qualcosa a proposito del editor
vampire
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

Messaggio da vampire »

Deimo ha scritto:Ho chiesto ma non mi hanno saputo rispondere/non sanno. In ogni caso ho copiato tutto quanto sopra e non è cambiato nulla. Da admin non c'è una parte che dica qualcosa a proposito del editor
Scarica il tinyMCE aggiornato dal sito (lo trovi su google) poi modifichi lo scripts presente all'interno di categories.php con questo:

Codice: Seleziona tutto

<script language="javascript" type="text/javascript" src="includes/javascript/tiny_mce/tiny_mce.js"></script>
<script language="javascript" type="text/javascript">
tinyMCE.init({
tinyMCE.init({
	mode : "textareas",
	theme : "advanced",
	plugins : "table,save,autosave,autosave,cleanup,advhr,advimage,advlink,emotions,iespell,insertdatetime,preview,zoom,flash,searchreplace,print,contextmenu,directionality,inlinepopups,media,nonbreaking,visualchars,devkit,paste,noneditable,layer,fullpage,fullscreen,",
	theme_advanced_buttons1_add_before : "save,separator,",
	theme_advanced_buttons1_add : "fontselect,fontsizeselect",
	theme_advanced_buttons2_add : "separator,insertdate,inserttime,preview,zoom,separator,forecolor,backcolor",
	theme_advanced_buttons2_add_before: "cut,copy,paste,separator,search,replace,separator",
	theme_advanced_buttons3_add_before : "tablecontrols,separator",
	theme_advanced_buttons3_add : "emotions,iespell,flash,advhr,separator,print,ltr,rtl",
	theme_advanced_buttons4_add_before : "visualchars,nonbreaking,devkit,separator,layer,fullpage,fullscreen",
	table_styles : "Header 1=header1;Header 2=header2;Header 3=header3",
	table_cell_styles : "Header 1=header1;Header 2=header2;Header 3=header3;Table Cell=tableCel1",
	table_row_styles : "Header 1=header1;Header 2=header2;Header 3=header3;Table Row=tableRow1",
	table_cell_limit : 100,
	table_row_limit : 5,
	table_col_limit : 5,
	theme_advanced_toolbar_location : "top",
	theme_advanced_toolbar_align : "left",
	theme_advanced_path_location : "bottom",
	plugin_insertdate_dateFormat : "%Y-%m-%d",
	plugin_insertdate_timeFormat : "%H:%M:%S",
	extended_valid_elements : "a[name|href|target|title|onclick],img[class|src|border=0|alt|title|hspace|vspace|width|height|align|onmouseover|onmouseout|name],hr[class|width|size|noshade],font[face|size|color|style],span[class|align|style]",
	external_link_list_url : "example_data/example_link_list.js",
	external_image_list_url : "example_data/example_image_list.js",
	flash_external_list_url : "example_data/example_flash_list.js"});
</script>
Vedi se funziona io lo uso con oscommerce 2.2rca
VHosting Solution
Web Hosting Da 26 Euro Annuo
OsCommerce Hosting 144 Euro Annuo
15% di sconto con il codice: OSC-Member su WebHosting - OSC Hosting
http://www.vhosting-it.com
info@vhosting-it.com
marcus
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da marcus »

Deimo ha scritto:Ciao a Tutti
Ho cercato nel forum ma non ho trovato la risposta desiderata.
Allora ho una versione di oScommerce osctpack1.5 e ha un TinyMCE editor molto scarno; per intenderci non si possono scegliere font e nulla. Come lo posso aggiornare? Sarebbe troppo bello ricopiare i file nuovi sopra e basta :D

Grazie per le risposte ^^
Ti consiglio FCK editor che rappresenta lo stato dell'arte degli editor in linea.

Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

marcus ha scritto:
Ti consiglio FCK editor che rappresenta lo stato dell'arte degli editor in linea.

Saluti
Marcus
e se lo dice pure marcus... :D eheh
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
Deimo
membro Junior
membro Junior

Messaggio da Deimo »

Grazie a tutti e ho risolto, in effetti era lasciata solo la versione base ^^
valdo
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Messaggio da valdo »

Deimo ha scritto:Grazie a tutti e ho risolto, in effetti era lasciata solo la versione base ^^
Potresti postare la soluzione che hai adottato?
Grazie
Deimo
membro Junior
membro Junior

Messaggio da Deimo »

La soluzione è quella postata da Vampire. Sulla mia versione non erano "aggiunti" i moduli, quindi il tutto funzionava in modalità base. In pratica si fermava il tutto a theme=advanced
Rispondi