Ancora su TinyMCE
Moderatore: mod Generali
Ancora su TinyMCE
Ciao a Tutti
Ho cercato nel forum ma non ho trovato la risposta desiderata.
Allora ho una versione di oScommerce osctpack1.5 e ha un TinyMCE editor molto scarno; per intenderci non si possono scegliere font e nulla. Come lo posso aggiornare? Sarebbe troppo bello ricopiare i file nuovi sopra e basta
Grazie per le risposte ^^
Allora ho una versione di oScommerce osctpack1.5 e ha un TinyMCE editor molto scarno; per intenderci non si possono scegliere font e nulla. Come lo posso aggiornare? Sarebbe troppo bello ricopiare i file nuovi sopra e basta
Re: Ancora su TinyMCE
ti conviene chiedere direttamente su oscomtemplate... io tinymce non lo uso, 20 volte meglio fck editor.
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
Ho chiesto ma non mi hanno saputo rispondere/non sanno. In ogni caso ho copiato tutto quanto sopra e non è cambiato nulla. Da admin non c'è una parte che dica qualcosa a proposito del editor
Scarica il tinyMCE aggiornato dal sito (lo trovi su google) poi modifichi lo scripts presente all'interno di categories.php con questo:Deimo ha scritto:Ho chiesto ma non mi hanno saputo rispondere/non sanno. In ogni caso ho copiato tutto quanto sopra e non è cambiato nulla. Da admin non c'è una parte che dica qualcosa a proposito del editor
Codice: Seleziona tutto
<script language="javascript" type="text/javascript" src="includes/javascript/tiny_mce/tiny_mce.js"></script>
<script language="javascript" type="text/javascript">
tinyMCE.init({
tinyMCE.init({
mode : "textareas",
theme : "advanced",
plugins : "table,save,autosave,autosave,cleanup,advhr,advimage,advlink,emotions,iespell,insertdatetime,preview,zoom,flash,searchreplace,print,contextmenu,directionality,inlinepopups,media,nonbreaking,visualchars,devkit,paste,noneditable,layer,fullpage,fullscreen,",
theme_advanced_buttons1_add_before : "save,separator,",
theme_advanced_buttons1_add : "fontselect,fontsizeselect",
theme_advanced_buttons2_add : "separator,insertdate,inserttime,preview,zoom,separator,forecolor,backcolor",
theme_advanced_buttons2_add_before: "cut,copy,paste,separator,search,replace,separator",
theme_advanced_buttons3_add_before : "tablecontrols,separator",
theme_advanced_buttons3_add : "emotions,iespell,flash,advhr,separator,print,ltr,rtl",
theme_advanced_buttons4_add_before : "visualchars,nonbreaking,devkit,separator,layer,fullpage,fullscreen",
table_styles : "Header 1=header1;Header 2=header2;Header 3=header3",
table_cell_styles : "Header 1=header1;Header 2=header2;Header 3=header3;Table Cell=tableCel1",
table_row_styles : "Header 1=header1;Header 2=header2;Header 3=header3;Table Row=tableRow1",
table_cell_limit : 100,
table_row_limit : 5,
table_col_limit : 5,
theme_advanced_toolbar_location : "top",
theme_advanced_toolbar_align : "left",
theme_advanced_path_location : "bottom",
plugin_insertdate_dateFormat : "%Y-%m-%d",
plugin_insertdate_timeFormat : "%H:%M:%S",
extended_valid_elements : "a[name|href|target|title|onclick],img[class|src|border=0|alt|title|hspace|vspace|width|height|align|onmouseover|onmouseout|name],hr[class|width|size|noshade],font[face|size|color|style],span[class|align|style]",
external_link_list_url : "example_data/example_link_list.js",
external_image_list_url : "example_data/example_image_list.js",
flash_external_list_url : "example_data/example_flash_list.js"});
</script>
VHosting Solution
Web Hosting Da 26 Euro Annuo
OsCommerce Hosting 144 Euro Annuo
15% di sconto con il codice: OSC-Member su WebHosting - OSC Hosting
http://www.vhosting-it.com
info@vhosting-it.com
Web Hosting Da 26 Euro Annuo
OsCommerce Hosting 144 Euro Annuo
15% di sconto con il codice: OSC-Member su WebHosting - OSC Hosting
http://www.vhosting-it.com
info@vhosting-it.com
Ti consiglio FCK editor che rappresenta lo stato dell'arte degli editor in linea.Deimo ha scritto:Ciao a Tutti
Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
e se lo dice pure marcus... ehehmarcus ha scritto:
Ti consiglio FCK editor che rappresenta lo stato dell'arte degli editor in linea.
Saluti
Marcus
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
Grazie a tutti e ho risolto, in effetti era lasciata solo la versione base ^^
Potresti postare la soluzione che hai adottato?Deimo ha scritto:Grazie a tutti e ho risolto, in effetti era lasciata solo la versione base ^^
Grazie
La soluzione è quella postata da Vampire. Sulla mia versione non erano "aggiunti" i moduli, quindi il tutto funzionava in modalità base. In pratica si fermava il tutto a theme=advanced