Non mi funziona il DiscountSpecials

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
didjemaster
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Non mi funziona il DiscountSpecials

Messaggio da didjemaster »

Ciao a tutti,

Ho questo problema:

Ho installato la DiscountSpecials 1.4bfix... dal lato admin tutto ok, ma dal lato client mi dà un errore.

PRICES_LOGGED_IN_TEXT

Nel box Offerte...perchè??? :cry:

Ero così felice che funzionava tuttooooo.....

Aspetto aiuti, grazie a tutti.
Simona67
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

Re: Non mi funziona il DiscountSpecials

Messaggio da Simona67 »

didjemaster ha scritto:Ciao a tutti,

Ho questo problema:

Ho installato la DiscountSpecials 1.4bfix... dal lato admin tutto ok, ma dal lato client mi dà un errore.

PRICES_LOGGED_IN_TEXT

Nel box Offerte...perchè??? :cry:

Ero così felice che funzionava tuttooooo.....

Aspetto aiuti, grazie a tutti.
Ciao didjemaster,

quell'errore non è un errore vero e proprio devi inserire in catalog/includes/languages/english.php e in tutti i linguaggi che usi questo:

//CGDiscountSpecials start
define('PRICES_LOGGED_IN_TEXT','Must be logged in for prices!');
//CGDiscountSpecials end

per il momento.

Questo è causato da una modifica che gli ho chiesto ad hozone e cioè avevo un problema di gestione dei prezzi in quanto dovevo caricare 1700 prodotti e volevo che il conto venisse fatto automaticamente cioè io inserivo l'importo che mi fa il fornitore e da li la contrib doveva calcolarmi gli aumenti, tutto bene per guanto riguardava Default e WholeSale ma per i Guest mi comparivano i miei prezzi così ho chiesto questa modifica ad hozone ma pultroppo per quanto riguardano le offerte bisogna essere registrati per vedere i prezzi a una cosa quando imposti le offerte devi inserire già l'importo scontato ed aumentato a seconda della percentuale che hai dato per i Default e WholeSale spero di esserti stata d'aiuto in qualche modo.

Fammi sapere se hai qualche altro problema ok?
didjemaster
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Utile e Preziosissima

Ciao e grazie mille,

Sei stata utilie e...preziosissima.

Ti spiego: siccome non ne venivo a capo ho trovato la tua lista delle contributions che hai installato sul tuo sistema.
Ho fatto tabula rasa del mio, sono ripartito seguendo i tuoi suggerimenti e... :D FUNZIONA!!!

Mi rimane però un dubbio, occorre lasciare il gruppo WholeSale e Default e li posso anche cancellare?

Ed in particolare, sono dei gruppi preimpostati da esempio o servono a qualcos'altro?

Grazie mille.

P.S.: hai un bellissimo sito :wink:
Simona67
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

Re: Utile e Preziosissima

Messaggio da Simona67 »

didjemaster ha scritto: Mi rimane però un dubbio, occorre lasciare il gruppo WholeSale e Default e li posso anche cancellare?

Ed in particolare, sono dei gruppi preimpostati da esempio o servono a qualcos'altro?
Se stai usando il mio sito sia il gruppo WholeSale e Default sono indispensabili li puoi se vuoi rinominare dare una percentuale diversa da quella che c'è ora ad esempio ora troverai in www.tuosito.it/catalog/admin

entra in clienti ti troverai sul menu a sinistra tre voci in questo ordine:
Clienti
Ordini
Gruppi
clicca su gruppi ti comparira una finestra con queste percentuali:
Default -0%
WholeSale -20%

Io ti consiglio di fare così su Default imposti la stessa percentuale che hai settato per i Guest ad esempio imposta i Guest a +10% in quanto come ti ho detto ieri questa modifica è stata fatta per dare la possibilità di inserire il prezzo di acuisto e far calcolare automaticamente il prezzo di vendita di conseguenza anche per i Default è un +10% mentre per i WholeSale li puoi rinominare a tuo piacimento se pensi di avere in futuro dei Rivenditori nominalo Rivenditori e dalle anche a questo una parcentuale sempre come aumento ma inferiore all'aumento fatto per i Geust e Default.

Così facendo il listino per i Default scatta automaticamente quando uno si registra o fa il login mentre se hai una registrazione con la richiesta di diventare un tuo rivenditore all'ora nella parte Admin vai su Clienti cerchi il cliente che ti interessa e vai su midifica in fondo dopo l'adesione o meno alla newsletter altre due righe la prima è solo per mettere uno sconto per quel cliente mentre se devi farlo entrare in determinato gruppo tipo Rivenditori non considerare la prima riga ma bensi la seconda e setta al posto di Default Rivenditori ed il gioco è fatto.

Spero di essere stata chiara e ti auguro buon lavoro.
didjemaster
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Scusa se ti disturbo ancora....

Ciao e scusami ancora,

Ho installato il Define Mainpage ma, nella pagina di ADMIN non mi funzionano + tutte le sotto pagine: :?

infatti tutti i link ora puntano a

miosito/oscommerce/catalog/admin/FILENAME_CONFIGURATION?selected_box=configuration&gID=1

e quindi non funzionano....

Mi puoi aiutare??

Grazie mille
Rispondi