Ciao a tutti,
Ho questo problema:
Ho installato la DiscountSpecials 1.4bfix... dal lato admin tutto ok, ma dal lato client mi dà un errore.
PRICES_LOGGED_IN_TEXT
Nel box Offerte...perchè???
Ero così felice che funzionava tuttooooo.....
Aspetto aiuti, grazie a tutti.
Non mi funziona il DiscountSpecials
Moderatore: mod Generali
- didjemaster
- membro Regular
- Messaggi: 110
- Iscritto il: 21/05/2004, 0:00
- Località: Italia
- Contatta:
Re: Non mi funziona il DiscountSpecials
Ciao didjemaster,didjemaster ha scritto:Ciao a tutti,
Ho questo problema:
Ho installato la DiscountSpecials 1.4bfix... dal lato admin tutto ok, ma dal lato client mi dà un errore.
PRICES_LOGGED_IN_TEXT
Nel box Offerte...perchè???
Ero così felice che funzionava tuttooooo.....
Aspetto aiuti, grazie a tutti.
quell'errore non è un errore vero e proprio devi inserire in catalog/includes/languages/english.php e in tutti i linguaggi che usi questo:
//CGDiscountSpecials start
define('PRICES_LOGGED_IN_TEXT','Must be logged in for prices!');
//CGDiscountSpecials end
per il momento.
Questo è causato da una modifica che gli ho chiesto ad hozone e cioè avevo un problema di gestione dei prezzi in quanto dovevo caricare 1700 prodotti e volevo che il conto venisse fatto automaticamente cioè io inserivo l'importo che mi fa il fornitore e da li la contrib doveva calcolarmi gli aumenti, tutto bene per guanto riguardava Default e WholeSale ma per i Guest mi comparivano i miei prezzi così ho chiesto questa modifica ad hozone ma pultroppo per quanto riguardano le offerte bisogna essere registrati per vedere i prezzi a una cosa quando imposti le offerte devi inserire già l'importo scontato ed aumentato a seconda della percentuale che hai dato per i Default e WholeSale spero di esserti stata d'aiuto in qualche modo.
Fammi sapere se hai qualche altro problema ok?
- didjemaster
- membro Regular
- Messaggi: 110
- Iscritto il: 21/05/2004, 0:00
- Località: Italia
- Contatta:
Utile e Preziosissima
Ciao e grazie mille,
Sei stata utilie e...preziosissima.
Ti spiego: siccome non ne venivo a capo ho trovato la tua lista delle contributions che hai installato sul tuo sistema.
Ho fatto tabula rasa del mio, sono ripartito seguendo i tuoi suggerimenti e... FUNZIONA!!!
Mi rimane però un dubbio, occorre lasciare il gruppo WholeSale e Default e li posso anche cancellare?
Ed in particolare, sono dei gruppi preimpostati da esempio o servono a qualcos'altro?
Grazie mille.
P.S.: hai un bellissimo sito
Sei stata utilie e...preziosissima.
Ti spiego: siccome non ne venivo a capo ho trovato la tua lista delle contributions che hai installato sul tuo sistema.
Ho fatto tabula rasa del mio, sono ripartito seguendo i tuoi suggerimenti e... FUNZIONA!!!
Mi rimane però un dubbio, occorre lasciare il gruppo WholeSale e Default e li posso anche cancellare?
Ed in particolare, sono dei gruppi preimpostati da esempio o servono a qualcos'altro?
Grazie mille.
P.S.: hai un bellissimo sito
Re: Utile e Preziosissima
Se stai usando il mio sito sia il gruppo WholeSale e Default sono indispensabili li puoi se vuoi rinominare dare una percentuale diversa da quella che c'è ora ad esempio ora troverai in www.tuosito.it/catalog/admindidjemaster ha scritto: Mi rimane però un dubbio, occorre lasciare il gruppo WholeSale e Default e li posso anche cancellare?
Ed in particolare, sono dei gruppi preimpostati da esempio o servono a qualcos'altro?
entra in clienti ti troverai sul menu a sinistra tre voci in questo ordine:
Clienti
Ordini
Gruppi
clicca su gruppi ti comparira una finestra con queste percentuali:
Default -0%
WholeSale -20%
Io ti consiglio di fare così su Default imposti la stessa percentuale che hai settato per i Guest ad esempio imposta i Guest a +10% in quanto come ti ho detto ieri questa modifica è stata fatta per dare la possibilità di inserire il prezzo di acuisto e far calcolare automaticamente il prezzo di vendita di conseguenza anche per i Default è un +10% mentre per i WholeSale li puoi rinominare a tuo piacimento se pensi di avere in futuro dei Rivenditori nominalo Rivenditori e dalle anche a questo una parcentuale sempre come aumento ma inferiore all'aumento fatto per i Geust e Default.
Così facendo il listino per i Default scatta automaticamente quando uno si registra o fa il login mentre se hai una registrazione con la richiesta di diventare un tuo rivenditore all'ora nella parte Admin vai su Clienti cerchi il cliente che ti interessa e vai su midifica in fondo dopo l'adesione o meno alla newsletter altre due righe la prima è solo per mettere uno sconto per quel cliente mentre se devi farlo entrare in determinato gruppo tipo Rivenditori non considerare la prima riga ma bensi la seconda e setta al posto di Default Rivenditori ed il gioco è fatto.
Spero di essere stata chiara e ti auguro buon lavoro.
- didjemaster
- membro Regular
- Messaggi: 110
- Iscritto il: 21/05/2004, 0:00
- Località: Italia
- Contatta:
Scusa se ti disturbo ancora....
Ciao e scusami ancora,
Ho installato il Define Mainpage ma, nella pagina di ADMIN non mi funzionano + tutte le sotto pagine:
infatti tutti i link ora puntano a
miosito/oscommerce/catalog/admin/FILENAME_CONFIGURATION?selected_box=configuration&gID=1
e quindi non funzionano....
Mi puoi aiutare??
Grazie mille
Ho installato il Define Mainpage ma, nella pagina di ADMIN non mi funzionano + tutte le sotto pagine:
infatti tutti i link ora puntano a
miosito/oscommerce/catalog/admin/FILENAME_CONFIGURATION?selected_box=configuration&gID=1
e quindi non funzionano....
Mi puoi aiutare??
Grazie mille