Nuova anteprima

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
akuryu
membro Junior
membro Junior

Nuova anteprima

Messaggio da akuryu »

Buongiorno a tutti ho scaricato dalla rete uno script js per la visualizzazione delle immagini come anteprima in maniera molto molto carina, tutto il bordello sarebbe unire nella pagina principale (anche nell'header) un codice e poi munire i collegamenti per ingrandire di un tag "rel", secondo voi è fattibile ? potete aiutarmi ?
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Nuova anteprima

Messaggio da hsg26 »

beh... guarda in product listing e in product_info e le altre pagine dove hai le anteprime... c'è del normale codice html misto a php. Lo modifichi in poco tempo. Il resto del codice lo metti in header.php
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
akuryu
membro Junior
membro Junior

Messaggio da akuryu »

ecco l'aiuto che volevo era questo, dici che solo in quelle due pagine c'è l'anteprima ?
akuryu
membro Junior
membro Junior

Messaggio da akuryu »

ho trovato il testo che dicevi, ma come posso recuperare il link all'immagine, per far funzionare lo script dovrei avere un <a> del tipo <a href="immagini/immagine.quellochetipare" rel="trumbviewer" title"testo fisso">Clicca per allargare</a>, come faccio ?
dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da dynamo »

dove c'è il codice per la creazione di tale link ci metti l'attributo rel ;)
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
Rispondi