Nuova anteprima
Moderatore: mod Generali
Nuova anteprima
Buongiorno a tutti ho scaricato dalla rete uno script js per la visualizzazione delle immagini come anteprima in maniera molto molto carina, tutto il bordello sarebbe unire nella pagina principale (anche nell'header) un codice e poi munire i collegamenti per ingrandire di un tag "rel", secondo voi è fattibile ? potete aiutarmi ?
Re: Nuova anteprima
beh... guarda in product listing e in product_info e le altre pagine dove hai le anteprime... c'è del normale codice html misto a php. Lo modifichi in poco tempo. Il resto del codice lo metti in header.php
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
ecco l'aiuto che volevo era questo, dici che solo in quelle due pagine c'è l'anteprima ?
ho trovato il testo che dicevi, ma come posso recuperare il link all'immagine, per far funzionare lo script dovrei avere un <a> del tipo <a href="immagini/immagine.quellochetipare" rel="trumbviewer" title"testo fisso">Clicca per allargare</a>, come faccio ?
dove c'è il codice per la creazione di tale link ci metti l'attributo rel