Effettuare Login per acquisto dopo spese di spedizione

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
garba72
membro Baby
membro Baby
Contatta:

Effettuare Login per acquisto dopo spese di spedizione

Messaggio da garba72 »

Ciao a tutti,
un blocco che ho quando faccio gli acquisti su oscommerce è quello di dovermi registrare subito dopo aver inserito i prodotti nel carrello.
Non sono sicuro al 100% (anche se sono riportate nelle faq) di quanto saranno le spese di trasporto, le condizioni di trasporto ecc.ecc.
E questo, se non sono certissimo di quello che voglio comprare mi fa avere 1000 dubbi e alla fine spesso non compro.
Se invece avessi il totale incluse le spese di spedizione di fronte sarei molto più propenso a compilare la parte relativa ai miei dati.

Esiste qualche contrib o semplice modifica del codice che mi permette di fare la login o l'iscrizione successivamente alla "Conferma d'ordine" (checkout_confirmation.php) ?

Tnx
garba72
membro Baby
membro Baby
Contatta:

Re: Effettuare Login per acquisto dopo spese di spedizione

Messaggio da garba72 »

Nessuno mi sa aiutare?
dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da dynamo »

guarda prova a vedere su oscommerce.com se c'è qualcosa...

perchè altrimenti va fatto apposta... so che alcuni ce l'hanno perchè li ho visti ;)
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
hsg26
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da hsg26 »

perchè non usare ship in cart?

Senza dimenticare che è un po' dura mostrare le spese di spedizione se non hai ancora l'indirizzo di spedizione....
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!

I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
Rispondi