Ciao a tutti,
un blocco che ho quando faccio gli acquisti su oscommerce è quello di dovermi registrare subito dopo aver inserito i prodotti nel carrello.
Non sono sicuro al 100% (anche se sono riportate nelle faq) di quanto saranno le spese di trasporto, le condizioni di trasporto ecc.ecc.
E questo, se non sono certissimo di quello che voglio comprare mi fa avere 1000 dubbi e alla fine spesso non compro.
Se invece avessi il totale incluse le spese di spedizione di fronte sarei molto più propenso a compilare la parte relativa ai miei dati.
Esiste qualche contrib o semplice modifica del codice che mi permette di fare la login o l'iscrizione successivamente alla "Conferma d'ordine" (checkout_confirmation.php) ?
Tnx
Effettuare Login per acquisto dopo spese di spedizione
Moderatore: mod Generali
Re: Effettuare Login per acquisto dopo spese di spedizione
Nessuno mi sa aiutare?
guarda prova a vedere su oscommerce.com se c'è qualcosa...
perchè altrimenti va fatto apposta... so che alcuni ce l'hanno perchè li ho visti
perchè altrimenti va fatto apposta... so che alcuni ce l'hanno perchè li ho visti
perchè non usare ship in cart?
Senza dimenticare che è un po' dura mostrare le spese di spedizione se non hai ancora l'indirizzo di spedizione....
Senza dimenticare che è un po' dura mostrare le spese di spedizione se non hai ancora l'indirizzo di spedizione....
La funzione CERCA si trova sotto al logo Oscommerce italia in questa pagina. - I Love Marketing!
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis
I miei preferiti: internet marketing blog - biancheria da letto - prodotti tipici piemonte - vini piemontesi - roero arneis