installaziano su aruba [risolto]

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
graziano86
membro Regular
membro Regular

installaziano su aruba [risolto]

Messaggio da graziano86 »

salve a tutti ho un piccolo problemino sto provando a installare oscommerce su aruba linux metto tutti i dati come in foto ma carica di continuo ho provato a lasciarlo stare e stato per 3 ore e non carica nella non mi da nessun segnale di errore cosa sto sbaglaindo i dati sono giusti perche entro nel mysql con quei stessi dati cosa posso fare?

Grazie

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di graziano86 il 14/05/2010, 16:31, modificato 1 volta in totale.
maury2ma
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: installaziano su aruba

Messaggio da maury2ma »

non dovresti aver problemi a meno che non ci sia passw o altri dati errati

DBserver : IP esatto
user : Sql11111
pass : sotroppofigo
nome DB Sql11111_1 (ti danno 5 db _1 _2 _3 _4 _5 e scegli quello che vuoi usare)

io uso aruba per 4 siti e non ho mai avuto problemi (considerando quello che paghi di danno un servizio super !)

prova ad accedere al server via phpmyadmin per vedere se funge
http://mysql.aruba.it/login/

se non funge allora i dati sono errati

se invece funge mysql allora prova un altro pacchetto e vedi se è un problema dell'installer di OsC
graziano86
membro Regular
membro Regular

allora il problema lo trovato erano i permessi che dovevo modificare ora ho un'altra domanda ma devo prima installare il sito e poi caricare il mio database che ho creato in locale o devo prima caricare il database e poi installare il negozio?

Grazie
dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da dynamo »

se esegui l'installazione guidata fai prima quella e poi cancella il db che si crea e importa il tuo ;)
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
graziano86
membro Regular
membro Regular

dynamo ha scritto:se esegui l'installazione guidata fai prima quella e poi cancella il db che si crea e importa il tuo ;)

ok grazie
Rispondi