Salve a tutti! non se ho postato nel forum giusto... Cercavo due contributio che mi permettessero di:
- assegnare un nome alle offerte in corso (tipo "tutti i film horror a -20 %" e creare poi una pagina che mi facesse l'elenco di tutte le offerte in modo che cliccando su di esse venga visualizzata la lista dei prodotti in offerta) Ho già installato una contrib per evitare di editare ogni prodotto singolarment ma mi manca questa caratteirstica.
- visualizzare nella home page una selezione di prodotti fatta dall'amministratore tipo "i prodotti consigliati"
Grazie in anticipo,
David
Cerco contribution
Moderatore: mod Generali
Re: Cerco contribution
ti posso aiutare solo sulla seconda... c'è la contributions che si chiama "vetrina" che ti permette di scegliere da admin quali prodotti far vedere in homeapollion ha scritto:- visualizzare nella home page una selezione di prodotti fatta dall'amministratore tipo "i prodotti consigliati"
Re: Cerco contribution
Forse mi sbaglio, ma una contribution che gestisce le offerte in quel modo credo che nn esiste... Dovresti creare qualcosa ad hoc.
Assistenza osCommerce e Realizzazione Moduli!
Solo una piattaforma ben gestita può garantirti dei benefici notevoli. Contattaci e scopri quali sono le potenzialità del tuo business.
(email: info@xnetus.net)
Scopri il servizio...
Solo una piattaforma ben gestita può garantirti dei benefici notevoli. Contattaci e scopri quali sono le potenzialità del tuo business.
(email: info@xnetus.net)
Scopri il servizio...