Cerco contribution

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
apollion
membro Junior
membro Junior

Cerco contribution

Messaggio da apollion »

Salve a tutti! non se ho postato nel forum giusto... Cercavo due contributio che mi permettessero di:
- assegnare un nome alle offerte in corso (tipo "tutti i film horror a -20 %" e creare poi una pagina che mi facesse l'elenco di tutte le offerte in modo che cliccando su di esse venga visualizzata la lista dei prodotti in offerta) Ho già installato una contrib per evitare di editare ogni prodotto singolarment ma mi manca questa caratteirstica.
- visualizzare nella home page una selezione di prodotti fatta dall'amministratore tipo "i prodotti consigliati"

Grazie in anticipo,
David
dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Cerco contribution

Messaggio da dynamo »

apollion ha scritto:- visualizzare nella home page una selezione di prodotti fatta dall'amministratore tipo "i prodotti consigliati"
ti posso aiutare solo sulla seconda... c'è la contributions che si chiama "vetrina" che ti permette di scegliere da admin quali prodotti far vedere in home ;)
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
xnetus
membro Senior
membro Senior
Contatta:

Re: Cerco contribution

Messaggio da xnetus »

Forse mi sbaglio, ma una contribution che gestisce le offerte in quel modo credo che nn esiste... Dovresti creare qualcosa ad hoc.
Assistenza osCommerce e Realizzazione Moduli!
Solo una piattaforma ben gestita può garantirti dei benefici notevoli. Contattaci e scopri quali sono le potenzialità del tuo business.
(email: info@xnetus.net)
Scopri il servizio...
Rispondi