ciao
vorrei modificare graficamente il box e relativo menù della colonna di sinistra di oscommerce..il menù quello delle categorie e sottocategorie dei prodotti.
Volevo quindi chiedere quali sono (nomi file) e dove sono situati i file interessati che devo andare a modificare.
Ciao dynamo,
non è che hai tutti i torti è solo che io nei miei lavori uso altri software e mettermi a studiare os commerce per un lavoro occasionale non è che mi attira molto.
Ugo ha scritto:Ciao dynamo,
non è che hai tutti i torti è solo che io nei miei lavori uso altri software e mettermi a studiare os commerce per un lavoro occasionale non è che mi attira molto.
non è che devi diventare un mago devi solo capire come vengono gestiti i file e se sai programmare non è difficile
Ugo ha scritto:vorrei modificare graficamente il box e relativo menù della colonna di sinistra di oscommerce
dipende da cosa vuoi fare.. alcune cose sono abbastanza semplici, altre bisogna andare a modificare i singoli file dei box, altre ancora da css, se sei più preciso possiamo darti qualche dritta
Ugo ha scritto:studiare os commerce per un lavoro occasionale non è che mi attira molto
no oscommerce-mania?? ahi.. ahi.. ahi..
Saluti
ATTENZIONE: Questi non sono cambiamenti banali. C'è un sacco di codice qui ) bene bravo bis!!:)