modifica box categorie

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Ugo
membro Baby
membro Baby

modifica box categorie

Messaggio da Ugo »

ciao :o
vorrei modificare graficamente il box e relativo menù della colonna di sinistra di oscommerce..il menù quello delle categorie e sottocategorie dei prodotti.
Volevo quindi chiedere quali sono (nomi file) e dove sono situati i file interessati che devo andare a modificare.

Grazie anticipatamente
dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: modifica box categorie

Messaggio da dynamo »

magari è arrivata l'ora di imparare a conoscere la struttura di osc ;) vedrai che non è difficile
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
Ugo
membro Baby
membro Baby

Messaggio da Ugo »

Ciao dynamo,
non è che hai tutti i torti è solo che io nei miei lavori uso altri software e mettermi a studiare os commerce per un lavoro occasionale non è che mi attira molto.
maury2ma
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da maury2ma »

forse è meglio rifiutare il lavoro allora.... non è una cosa semplice da fare.
leggiti il codice e lo capisci da solo :(
dynamo
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da dynamo »

Ugo ha scritto:Ciao dynamo,
non è che hai tutti i torti è solo che io nei miei lavori uso altri software e mettermi a studiare os commerce per un lavoro occasionale non è che mi attira molto.
non è che devi diventare un mago :D devi solo capire come vengono gestiti i file e se sai programmare non è difficile ;)
www.vinidimo.it

visitate e criticate se è il caso... solo con le critiche posso migliorarlo ^_^
maarlok
membro Baby
membro Baby
Contatta:

Messaggio da maarlok »

Devi lavorare nella cartella class sul file boxes.php ma non e' facile se non conosci un minimo di php e css. Oltre all'
HTML
06voip
membro Veteran
membro Veteran

Messaggio da 06voip »

Ugo ha scritto:vorrei modificare graficamente il box e relativo menù della colonna di sinistra di oscommerce
dipende da cosa vuoi fare.. alcune cose sono abbastanza semplici, altre bisogna andare a modificare i singoli file dei box, altre ancora da css, se sei più preciso possiamo darti qualche dritta :roll:
Ugo ha scritto:studiare os commerce per un lavoro occasionale non è che mi attira molto
no oscommerce-mania?? ahi.. ahi.. ahi.. :P

Saluti
ATTENZIONE: Questi non sono cambiamenti banali. C'è un sacco di codice qui :o) bene bravo bis!!:)
Rispondi