Come si chiama questo contributions

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
graziano86
membro Regular
membro Regular

Come si chiama questo contributions

Messaggio da graziano86 »

Salve cerco questo contributions da integrare nella descrizione prodotto

Immagine
graziano86
membro Regular
membro Regular

Re: Come si chiama questo contributions

Nessuno può aiutarmi
06voip
membro Veteran
membro Veteran

Messaggio da 06voip »

dovresti essere un po' più preciso su cosa ti serve, in quell'immagine per quanto mi riguarda vedo svariate modifiche, alcune fattibili mettendo mano al codice altre tramite contrib da integrare, non c'è una contrib che ti modifca così la product_info :shock:
ATTENZIONE: Questi non sono cambiamenti banali. C'è un sacco di codice qui :o) bene bravo bis!!:)
graziano86
membro Regular
membro Regular

a ok perfetto vorrei integrare il prezzo visto in quella maniera, la disponibbilità, il carrello con la possibilità di mettere più prodotti e i tre link sotto
06voip
membro Veteran
membro Veteran

Messaggio da 06voip »

per il prezzo devi lavorare di grafica e css, per la disponibilità, la q.tà e la stampa della scheda prodotto trovi tutto qui sul forum, per il link "fai una domanda su questo prodotto" è stato usato un link che prende i dati del prodotto dalla pagina visualizzata, personalmente ho modificato la contrib call for price per avere lo stesso risultato, mentre per il link "comunicami gli aggiornamenti" penso sia stato usato il codice che c'è nella pagine di fine checkout.

Buon lavoro :D
ATTENZIONE: Questi non sono cambiamenti banali. C'è un sacco di codice qui :o) bene bravo bis!!:)
Rispondi