Salve cerco questo contributions da integrare nella descrizione prodotto
Come si chiama questo contributions
Moderatore: mod Generali
-
- membro Regular
-
- membro Regular
Re: Come si chiama questo contributions
Nessuno può aiutarmi
dovresti essere un po' più preciso su cosa ti serve, in quell'immagine per quanto mi riguarda vedo svariate modifiche, alcune fattibili mettendo mano al codice altre tramite contrib da integrare, non c'è una contrib che ti modifca così la product_info
ATTENZIONE: Questi non sono cambiamenti banali. C'è un sacco di codice qui ) bene bravo bis!!:)
-
- membro Regular
a ok perfetto vorrei integrare il prezzo visto in quella maniera, la disponibbilità, il carrello con la possibilità di mettere più prodotti e i tre link sotto
per il prezzo devi lavorare di grafica e css, per la disponibilità, la q.tà e la stampa della scheda prodotto trovi tutto qui sul forum, per il link "fai una domanda su questo prodotto" è stato usato un link che prende i dati del prodotto dalla pagina visualizzata, personalmente ho modificato la contrib call for price per avere lo stesso risultato, mentre per il link "comunicami gli aggiornamenti" penso sia stato usato il codice che c'è nella pagine di fine checkout.
Buon lavoro
Buon lavoro
ATTENZIONE: Questi non sono cambiamenti banali. C'è un sacco di codice qui ) bene bravo bis!!:)