boxLink e affini dove si trovano?

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Giacomo
membro Regular
membro Regular

boxLink e affini dove si trovano?

Messaggio da Giacomo »

Salve a tutti, come da topic non riesco a trovare dove vengono definite queste variabili relative alle boxes.

In particolare sto usando BTS (tra le altre cose sapete dove trovare un manuale o qualcosa del genere?) e sto cercando di modificare le boxes, ma senza sapere dove modificare queste variabili non posso fare molto.

ciao
Bass
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: boxLink e affini dove si trovano?

Messaggio da Bass »

Giacomo ha scritto:Salve a tutti, come da topic non riesco a trovare dove vengono definite queste variabili relative alle boxes.
In particolare sto usando BTS (tra le altre cose sapete dove trovare un manuale o qualcosa del genere?) e sto cercando di modificare le boxes, ma senza sapere dove modificare queste variabili non posso fare molto.
Se cerchi la classe che definisce i box e' in catalog/includes/classes/boxes.php

'iao

Sergio
Giacomo
membro Regular
membro Regular

Messaggio da Giacomo »

Bass ha scritto: Se cerchi la classe che definisce i box e' in catalog/includes/classes/boxes.php

'iao

Sergio
Il mio problema è un altro. Per esempio nel file che disegna il box, trovo:
<?php echo $boxLink; ?>
ecco vorrei sapere dove è definita la variabile $boxLink (che non fa parte di una classe)
Giacomo
membro Regular
membro Regular

Messaggio da Giacomo »

Giacomo ha scritto:
Bass ha scritto: Se cerchi la classe che definisce i box e' in catalog/includes/classes/boxes.php

'iao

Sergio
Il mio problema è un altro. Per esempio nel file che disegna il box, trovo:
<?php echo $boxLink; ?>
ecco vorrei sapere dove è definita la variabile $boxLink (che non fa parte di una classe)
Mi quoto da solo...trovato, grazie... :D
Rispondi