Salve a tutti, come da topic non riesco a trovare dove vengono definite queste variabili relative alle boxes.
In particolare sto usando BTS (tra le altre cose sapete dove trovare un manuale o qualcosa del genere?) e sto cercando di modificare le boxes, ma senza sapere dove modificare queste variabili non posso fare molto.
ciao
boxLink e affini dove si trovano?
Moderatore: mod Generali
Re: boxLink e affini dove si trovano?
Se cerchi la classe che definisce i box e' in catalog/includes/classes/boxes.phpGiacomo ha scritto:Salve a tutti, come da topic non riesco a trovare dove vengono definite queste variabili relative alle boxes.
In particolare sto usando BTS (tra le altre cose sapete dove trovare un manuale o qualcosa del genere?) e sto cercando di modificare le boxes, ma senza sapere dove modificare queste variabili non posso fare molto.
'iao
Sergio
Il mio problema è un altro. Per esempio nel file che disegna il box, trovo:Bass ha scritto: Se cerchi la classe che definisce i box e' in catalog/includes/classes/boxes.php
'iao
Sergio
<?php echo $boxLink; ?>
ecco vorrei sapere dove è definita la variabile $boxLink (che non fa parte di una classe)
Mi quoto da solo...trovato, grazie...Giacomo ha scritto:Il mio problema è un altro. Per esempio nel file che disegna il box, trovo:Bass ha scritto: Se cerchi la classe che definisce i box e' in catalog/includes/classes/boxes.php
'iao
Sergio
<?php echo $boxLink; ?>
ecco vorrei sapere dove è definita la variabile $boxLink (che non fa parte di una classe)