Mi perdo gli ordini

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Avatar utente
didjemaster
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 110
Iscritto il: 21/05/2004, 0:00
Località: Italia
Contatta:

Mi perdo gli ordini

Messaggio da didjemaster »

Ciao a tutti.

Purtoppo ho un problema. Ho installato il modulo BankPass e, finalmente, mi è arrivata la notifica di un ordine con carta di credito.

Il problema è che nell'amministrazione di OScommerce, non ho traccia di questo ordine. In pratica mi trovo solo l'importo totale ma non sò cosa hanno acquistato... 8O

Come posso risolvere? Qualcuno ha qualche consiglio?

Grazie e Ciao
peppe_one
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 83
Iscritto il: 26/10/2004, 0:00
Località: USA

Re: Mi perdo gli ordini

Messaggio da peppe_one »

didjemaster ha scritto:Ciao a tutti.

Purtoppo ho un problema. Ho installato il modulo BankPass e, finalmente, mi è arrivata la notifica di un ordine con carta di credito.

Il problema è che nell'amministrazione di OScommerce, non ho traccia di questo ordine. In pratica mi trovo solo l'importo totale ma non sò cosa hanno acquistato... 8O

Come posso risolvere? Qualcuno ha qualche consiglio?

Grazie e Ciao
Secondo me hai un problema nel database prova dare una verifica li.. Bye
VideoVideoDoc
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 6
Iscritto il: 19/11/2003, 1:00
Località: Roma - Italia
Contatta:

Messaggio da VideoVideoDoc »

Succede perchè il cliente non ha cliccato su ok alla fine della procedura di pagamento, non è tornato nel tuo negozio, e quindi non ha chiamato il file checkout_process.php = ordine perso.
Se hai il modulo recover_carts installato, puoi recuperare l'ordine (Non saprai come ha spedito ed eventuali commenti)
Elia-sambo
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 22
Iscritto il: 30/11/2004, 1:00
Località: USA

Messaggio da Elia-sambo »

ciao

anche io sto progettando un negozio e pensavo di usare bankpass, il tuo problema mi ha atterrito! sei riuscito a risolvere con il cliente? poi hai installato il modulo checkout_process.php?

fammi sapere

Ciao
Rispondi