Attenzione: La directory di installazione esiste in : /data/members/free/tripod/it/b/u/n/bundleg/htdocs/catalog/install. Rimuovila per ragioni di sicurezza.
Attenzione Attenzione: E' possibile scrivere sul file di configurazione: /data/members/free/tripod/it/b/u/n/bundleg/htdocs/catalog/includes/configure.php. Questo è un rischio - configura tale file in sola lettura.
Attenzione Attenzione: La directory che contiene la sessione non esiste: /tmp. La sessione non funzionerà finche non si corregge questo errore.
Ho appena uppato tutto e mi appaiono quersti errori
cosa devo fare per correggerli?
coem imposto per sola lettura il file donfigure.php?
Problema configure.php
Moderatore: mod Generali
Re: Problema configure.php
Fai come ti dice, rimuovi la directory di installazionefalkar ha scritto:Attenzione: La directory di installazione esiste in : /data/members/free/tripod/it/b/u/n/bundleg/htdocs/catalog/install. Rimuovila per ragioni di sicurezza.
Settagli i permessi in sola lettura, se usi programma di FTP setta a 444 con il chmodQuesto è un rischio - configura tale file in sola lettura.
O crei duna directory tmp oppure setti (nel configure php) il salvataggio delle sessioni nel databaseAttenzione Attenzione: La directory che contiene la sessione non esiste: /tmp. La sessione non funzionerà finche non si corregge questo errore.
'iao
Sergio
-
- membro Junior
Re: Problema configure.php
rispolvero questo vecchio post, per l'analogo problema...
devo rendere sicuro il file configure.php
Il mio problema che utilizzo Cyberduck su Mac e anche se setto 444, non aggiorna la protezione e mi rimane sprotetto, suggerimenti in merito?
devo rendere sicuro il file configure.php
Il mio problema che utilizzo Cyberduck su Mac e anche se setto 444, non aggiorna la protezione e mi rimane sprotetto, suggerimenti in merito?