Problema configure.php

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
falkar
membro Junior
membro Junior

Problema configure.php

Messaggio da falkar »

Attenzione: La directory di installazione esiste in : /data/members/free/tripod/it/b/u/n/bundleg/htdocs/catalog/install. Rimuovila per ragioni di sicurezza.
Attenzione Attenzione: E' possibile scrivere sul file di configurazione: /data/members/free/tripod/it/b/u/n/bundleg/htdocs/catalog/includes/configure.php. Questo è un rischio - configura tale file in sola lettura.
Attenzione Attenzione: La directory che contiene la sessione non esiste: /tmp. La sessione non funzionerà finche non si corregge questo errore.

Ho appena uppato tutto e mi appaiono quersti errori
cosa devo fare per correggerli?
coem imposto per sola lettura il file donfigure.php?
Bass
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Problema configure.php

Messaggio da Bass »

falkar ha scritto:Attenzione: La directory di installazione esiste in : /data/members/free/tripod/it/b/u/n/bundleg/htdocs/catalog/install. Rimuovila per ragioni di sicurezza.
Fai come ti dice, rimuovi la directory di installazione :-)
Questo è un rischio - configura tale file in sola lettura.
Settagli i permessi in sola lettura, se usi programma di FTP setta a 444 con il chmod
Attenzione Attenzione: La directory che contiene la sessione non esiste: /tmp. La sessione non funzionerà finche non si corregge questo errore.
O crei duna directory tmp oppure setti (nel configure php) il salvataggio delle sessioni nel database

'iao

Sergio
falkar
membro Junior
membro Junior

Messaggio da falkar »

Sistemato tutto!
Grazie!
JoKERPoKER
membro Junior
membro Junior

Re: Problema configure.php

Messaggio da JoKERPoKER »

rispolvero questo vecchio post, per l'analogo problema...

devo rendere sicuro il file configure.php

Il mio problema che utilizzo Cyberduck su Mac e anche se setto 444, non aggiorna la protezione e mi rimane sprotetto, suggerimenti in merito?
Rispondi