problema con le recensioni

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
mustafa
membro Senior
membro Senior

problema con le recensioni

Messaggio da mustafa »

ciao ragazzi,

non credo di aver fatto modifiche a questa parte di codice, anche se tutto puo' essere.
ad ogni modo, ho notato una cosa vagamente fastidiosa: quando visualizzo la scheda di un prodotto ( product_info.php ) vedo il numero totale di revisioni presenti per il prodotto in questione.

quando poi vado a visualizzarle ( product_reviews.php ) vedo solo quelle nella lingua usata dal browser (il che mi va ovviamente bene).

questo significa che se ci sono due recensioni, una in italiano e una in inglese, in product_info verro' che ci sono 2 recensioni e poi quando vado a leggerle, ne trovo solo una. come si puo' visualizzare direttamente il numero di recensioni presenti filtrando la lingua?

o consigliate altre soluzioni, tipo mostrare le recensioni direttamente sulla pagina product_info per esempio?
BluEdoG
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da BluEdoG »

andrebbe modificata la query che fa il conteggio delle recensioni dipsonibili.
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
mustafa
membro Senior
membro Senior

Messaggio da mustafa »

BluEdoG ha scritto:andrebbe modificata la query che fa il conteggio delle recensioni dipsonibili.
facendola uguale a quella della pagina delle reviews, no?

cmq mi stavo veramente chiedendo se non fosse conveniente mettere le recensioni nella stessa pagina del prodotto.

in fondo e' come fa amazon. e amazon spende molti soldi per studiare il comportamento degli utenti. insomma, non fa le cose a caso.
Rispondi