ciao ragazzi,
non credo di aver fatto modifiche a questa parte di codice, anche se tutto puo' essere.
ad ogni modo, ho notato una cosa vagamente fastidiosa: quando visualizzo la scheda di un prodotto ( product_info.php ) vedo il numero totale di revisioni presenti per il prodotto in questione.
quando poi vado a visualizzarle ( product_reviews.php ) vedo solo quelle nella lingua usata dal browser (il che mi va ovviamente bene).
questo significa che se ci sono due recensioni, una in italiano e una in inglese, in product_info verro' che ci sono 2 recensioni e poi quando vado a leggerle, ne trovo solo una. come si puo' visualizzare direttamente il numero di recensioni presenti filtrando la lingua?
o consigliate altre soluzioni, tipo mostrare le recensioni direttamente sulla pagina product_info per esempio?
problema con le recensioni
Moderatore: mod Generali
andrebbe modificata la query che fa il conteggio delle recensioni dipsonibili.
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
[ www.caneblu.com ]
facendola uguale a quella della pagina delle reviews, no?BluEdoG ha scritto:andrebbe modificata la query che fa il conteggio delle recensioni dipsonibili.
cmq mi stavo veramente chiedendo se non fosse conveniente mettere le recensioni nella stessa pagina del prodotto.
in fondo e' come fa amazon. e amazon spende molti soldi per studiare il comportamento degli utenti. insomma, non fa le cose a caso.