dopo qualche smanettamento ho installato OScommerce 2.2 m2. Tutto ok ad eccezione delle e-mail che non arrivano e sopratutto dei moduli.
Dal backoffice infatti, ogni volta che vado sui moduli mi arriva in risposta una pagina di errori ripetuti del tipo:
Warning: main
(/[path to my directory]/webroot/catalog/includes/languages/english/modules/payment/authorizenet.php): failed to open stream: No such file or directory in \\[path to my directory]/webroot\catalog\admin\modules.php on line 128
Warning: main(/[path to my directory]/webroot/catalog/includes/modules/payment/authorizenet.php): failed to open stream: No such file or directory in \\[path to my directory]/webroot\catalog\admin\modules.php on line 129
8O
Ho controllato ed i Path sono giusti.
Qualcuno ha un'idea??
Grazie
A.
Ultima modifica di andytroy il 12/12/2004, 3:42, modificato 2 volte in totale.
dopo qualche smanettamento ho installato OScommerce 2.2 m2. Tutto ok ad eccezione delle e-mail che non arrivano e sopratutto dei moduli.
Dal backoffice infatti, ogni volta che vado sui moduli mi arriva in risposta una pagina di errori ripetuti del tipo:
(/premfs17/sites/premium17/andreaefausto/webroot/catalog/includes/languages/english/modules/payment/authorizenet.php): failed to open stream: No such file or directory in \\premfs17\sites\premium17\andreaefausto\webroot\catalog\admin\modules.php on line 128
Warning: main(/premfs17/sites/premium17/andreaefausto/webroot/catalog/includes/modules/payment/authorizenet.php): failed to open stream: No such file or directory in \\premfs17\sites\premium17\andreaefausto\webroot\catalog\admin\modules.php on line 129
8O
Qualcuno ha un'idea??
Grazie
A.
se sei sicuro che i file ci sono e i path sono corretti, prova a verificare che i permessi non siano sballati.
andytroy ha scritto:Anche i permessi sono corretti. Ho tentato anche cancellando tutto e reinstallando da 0.
Purtroppo continuo ad avere il medesimo errore.
vabbe', allora apri i file imputati e vedi cosa dicono alle righe imputate.
Ho aperto i file e il codice delle righe dice:
include(DIR_FS_CATALOG_LANGUAGES . $language . '/modules/' . $module_type . '/' . $file);
include($module_directory . $file);
Piurtroppo non sono esperto di PHP (credo lo si fosse intuito!! )
Ma mi pare che qui ci sia, attraverso le variabili, la ricostruzione del path dei file per i vari moduli.
Il path ricostruito dovrebbe essere proprio quello che appare come errore. Path corretto. File non trovati. tristezza.
(/[path to my directory]/webroot/catalog/includes/languages/english/modules/payment/authorizenet.php): failed to open stream: No such file or directory in \\[path to my directory]/webroot\catalog\admin\modules.php on line 128
Warning: main(/[path to my directory]/webroot/catalog/includes/modules/payment/authorizenet.php): failed to open stream: No such file or directory in \\[path to my directory]\webroot\catalog\admin\modules.php on line 129
8O
Qualcuno ha un'idea??
Grazie
A.
RISOLTO!!!
Praticamente il path era sbagliato semplicemente perchè mancava uno slash all'inizio del path stesso.
In sostanza la stringa corretta era:
//[path to my directory]//webroot/catalog/includes/languages/english/modules/payment/authorizenet.php
Quindi ho risolto aggiungendo lo slash ai file di configurazione (configure.php sia in CATALOG/INCLUDES che in ADMIN/INCLUDES)