Ragazzi spero che qualcuno possa aiutarmi.
Ho istallato oscommerce-2.ms2 sul mio spazioweb aruba. alla fine dell'istallazione mi da una sfilza impressionante di errori:
Warning: fopen(D:/Inetpub/webs/vairanonewsit/public/catalog/includes/configure.php): failed to open stream: Permission denied in D:\Inetpub\webs\vairanonewsit\public\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 209
Warning: fputs(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\vairanonewsit\public\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 210
Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\vairanonewsit\public\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 211
Warning: fopen(D:/Inetpub/webs/vairanonewsit/public/catalog/admin/includes/configure.php): failed to open stream: Permission denied in D:\Inetpub\webs\vairanonewsit\public\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 259
Warning: fputs(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\vairanonewsit\public\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 260
Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\vairanonewsit\public\catalog\install\templates\pages\install_7.php on line 261
per poi tirarmi fuori:
Warning: mysql_connect(): Can't connect to MySQL server on 'localhost' (10061) in D:\Inetpub\webs\vairanonewsit\public\catalog\admin\includes\functions\database.php on line 19
Unable to connect to database server!
quando provo ad aprire il pannello di amministrazione
QUalcuno mi aiuta?
Problemi di configurazione.
Moderatore: mod Generali
-
- membro Junior
i primi sono problemi coi permessi.
tu hai un hosting windoz
ti consiglio vivamente di passare ad un hosting linux, e non avrai problemi
poi il tuo contratto con aruba prevede i database Mysql ?
bisogna settare in fase di install, tutti i dati sul tuo server mysql
indirizzo server
nomedatabase
nome utente
password
spero di esserti stato d'aiuto
ciao
tu hai un hosting windoz
ti consiglio vivamente di passare ad un hosting linux, e non avrai problemi
poi il tuo contratto con aruba prevede i database Mysql ?
bisogna settare in fase di install, tutti i dati sul tuo server mysql
indirizzo server
nomedatabase
nome utente
password
spero di esserti stato d'aiuto
ciao
-
- membro Junior
Localhost?
Mi dice che non può connettersi al server localhost probabilente perche non riesce a scrivere sul file di configurazione l'indirizzo del server che gli do in fase di installazione?
non capisco.
Certamente passerò ad un osting linux, a tu pensi che momentaneamente potrei risolvere in qualche modo il problema?
Con altri programmi il mio mysql su aruba funziona benissimo.
Ciao e grazie
non capisco.
Certamente passerò ad un osting linux, a tu pensi che momentaneamente potrei risolvere in qualche modo il problema?
Con altri programmi il mio mysql su aruba funziona benissimo.
Ciao e grazie
Re: Localhost?
Prova a modificare a mano il file di configurazione e vedi cosa succedesquall1974 ha scritto:Mi dice che non può connettersi al server localhost probabilente perche non riesce a scrivere sul file di configurazione l'indirizzo del server che gli do in fase di installazione?
non capisco.
'iao
Sergio