Dopo averci impiegato una giornata per installarla e farla andare "quasi correttamente"...
mi sono accorto che c'è un problemino...
I nomi delle categorie nel titolo della pagina di elenco degli articoli, sono SEMPRE in INGLESE. Ovvero se sono dentro nella categoria "Gatti" in ITA e "Cats" in Inglese, beh... visualizzo solo Cats.
kikoleppard ha scritto:
Ieri ho installato la versione 2.5.3 per testarla e addesso devo vedere coma va l'ultima versione.
Consolati: anche la versione successiva ha lo stesso problema!
Ciao,
Giorgio
::::: Giorgio Nordo ::::::::::::::::::::::::::::::::::::: giorgio@equal.it ::::::::
:: equal :: associazione di sviluppatori web free lance :: www.equal.it ::
Addesso mi sono accorto che nella versione 2.5.2
e scritto questo:
-> Added code to have the categorries header tags work in any language
-> Added txt file to explain Header Tags use
Quindi non dovrebbe succedere il problemma sudetto. L'unica cosa e di mettermi ad analizare un po il codice. Ci provo anche nel forum nel sito ufficiale di vedere se ci sta qualcosa.
Dopo averle scaricate tutte dal sito ufficiale e averle analizzate nessuna mi sembrava idonea e quindi ho provato a farmela.
Non sara' completa ma funziona.
L'obbiettivo e' indicizzare le pagine con piu' chiavi possibili cosi' invece di scrivere i titoli ed i metatags keywords e description tutti uguali ho pensato di usare i nomi delle categorie dei prodotti.
Posto qui il codice, provatelo e fatemi sapere come eventualmente migliorarlo.
Guarda io non vedo niente. Per favore mi potresti fare una risposta per un profano. Dove devo guardare Ho provato sulla categorie e prodotti niente non ho visto certo che mi sfugge.
Scusa,
in effetti hai ragione guardando la pagina non si vedono le informazioni dei metatags per i motori.
Se guardi pero' il titolo della pagina (normalmente sulla barra in alto) noterai che il titolo non e' uguale a quello previsto nella configurazione (Store name), ma contiene nella il nome della categoria o il nome del prodotto a seconda di dove ti trovi.
Anzi ora che lo guardo meglio nei prodotti c'e' un errore.
Comunque se guardi l'HTML dovresti vedere i seguenti tags:
tacconif ha scritto:Scusa,
in effetti hai ragione guardando la pagina non si vedono le informazioni dei metatags per i motori.
Se guardi pero' il titolo della pagina (normalmente sulla barra in alto) noterai che il titolo non e' uguale a quello previsto nella configurazione (Store name), ma contiene nella il nome della categoria o il nome del prodotto a seconda di dove ti trovi.
Anzi ora che lo guardo meglio nei prodotti c'e' un errore.
Comunque se guardi l'HTML dovresti vedere i seguenti tags:
è vero, con così poco codice è proprio quello che serve e che deve essere fatto per i MDR...
solo una cosa ora...
non è che riesci anche a indicarci una contrib FUNZIONANTE (ne ho installata una molto gettonata ma fa ascqua da tutte le parti) per gestire gli url del negozio?
Ricky78 ha scritto:è vero, con così poco codice è proprio quello che serve e che deve essere fatto per i MDR...
solo una cosa ora...
non è che riesci anche a indicarci una contrib FUNZIONANTE (ne ho installata una molto gettonata ma fa ascqua da tutte le parti) per gestire gli url del negozio?