koala04 ha scritto:grazie per la risposta...
cmq non esiste un sistema per collegare un foglio excel (o anche una tabella query di access) in modo da poter modificare i prezzi??
ho provato il driver ODBC che funziona molto bene ed e' semplicissimod a usare, ma no so come fargli a dire di modificare i record sul database mysql.
se faccio una modifico e clicco su aggiorna mi restituisce sempre i dati del database mysql sovrascrivendomi quelli di excel, quindi l'aggiornamento e' unilaterale mysql-->excel e non bilaterale mysql<-->excel
ce qualche soluzione che conoscete?
Allora avevo scaricato dal sito ufficiale questa contrib che ti da qualche spiegazione. Vedi se ti puo auitare.
MYOB Export Module
Purtroppo non potrei mai esserti utile perche il mio caso e molto particolare e io preferisco di non usare EP.
I miei listini dei prezzi sono incrociati - Lungezza(verticale) e Diamettro(orizzontale). Sai benissimo che cosa esattamente è la EP tabella.
Ma Io quanto tempo devo mettere ad adattare tutto quindi ho lachiato perdere EP.
Ed oltre sto lavorando sopratutto con gli attributi per il quale settaggio preferisco di usare le Contrib sopradette.
Ciao e spero che quel altro utente ti puo essere pui utile.
A presto.