Ciao, ho appena installato il TOTAL PACK.
Probabilmente ho fatto un errore nel compilare config.php della parte admin.
Quando cerco di entrare nella parte admin ecco cosa ottengo:
Parse error: parse error in /web/htdocs/www.miosito.net/home/catalog/admin/incl ... figure.php on line 21
Warning: main(DIR_WS_INCLUDESfilenames.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.miosito.net/home/catalog/admin/incl ... on_top.php on line 44
Fatal error: main(): Failed opening required 'DIR_WS_INCLUDESfilenames.php' (include_path='.:/usr/local/lib/php') in /web/htdocs/www.miosito.net/home/catalog/admin/incl ... on_top.php on line 44
Qualcuno sà cosa vuol dire?
Bisogno di certezze!
Moderatore: mod Generali
Codice: Seleziona tutto
define('DIR_WS_CATALOG', '/catalog/'); // absolute path required
Scusa se te lo chiedo, ma tu hai installato il tutto da 0 o hai copiato i file su un os già esistente?
Bhè teoricamente non cambia nulla, basta sovrascrivere tutti i file e ripetere il processo di installazione, ma il total pack è una installazione completa, si installa direttamente senza un altro os.Alessia80 ha scritto:Ho installato prima una versione pulita di oscommerce 2.2 milestone 2 e poi ci ho installato il total pack sopra.
Mi sembrava di aver capito che bisognava fare così, cioè installare su una versione vergine.
Heheheh.......andavo a memoriaAlessia80 ha scritto:E poi alla riga 21 io ho :
define('DIR_WS_ADMIN', '/admin/');
Non riesco a capire
Installa il pacchetto da 0, senza nessuna versione di os e facci sapere......
Byezzzz
Puoi cambiare i percorsi, ma devi poi cambiare di conseguenza i configure.php, lato amministrazione e lato catalogo....Alessia80 ha scritto:OK provvederò!
Ancora una cosa prima che faccio una cavolata:
E' meglio se lascio tutto dentro la directory CATALOG o posso riversare il tutto direttamente nella root?
Onestamente, il mio è il pacchetto di installazione di os (originale) contenente già i file modificati, incluso l'sql del database, per quel che mi riguarda la cartella extras io non l'ho mai presa in considerazione, ma a cosa serva e cosa di preciso contenga non te lo so proprio dire, li servirebbe l'aiuto degli espertiAlessia80 ha scritto:E poi, che cosa contiene la cartella EXTRAS? Devo perforza copiarla?
Grazie ancora e scusami se abbuso della tua pazienza
Tranqui che la pazienza per ora non si esaurisce......
Byezzzzzz